Ford PUMA


Progettata sulla base delle aspettative e delle esigenze dei clienti, la Nuova Ford Puma si presenta come un crossover compatto di ispirazione SUV in grado di fondere in un unico e completo prodotto un design accattivante e atletico, una capacità di carico e una flessibilità degli interni best in class e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, come la motorizzazione Ecoboost Hybrid con batterie agli ioni di litio a 48 Volt e Ford Co-Pilot, l'innovativo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida disponibile per la prima volta all'interno del segmento dei SUV e crossover Ford compatti.

Gli interni, innovativi ed esclusivi, sono stati concepiti sulla base della filosofia Human Centric, che prevede l'impiego di unostrumento in grado di generare un modello 3D con realtà virtuale per studiare e vivere il punto di vista del conducente.

L'approccio Human Centric consente quindi di superare in modo creativo gli ostacoli della progettazione e rendere la vettura funzionale per la vita di tutti i giorni. L'abitacolo della Nuova Puma stupisce per il perfetto equilibrio tra bellezza e funzionalità. I sedili anteriori con funzione massaggio lombare, renderanno i tuoi viaggi più rilassanti. Inoltre sono caratterizzati da un design slim-skin con un profilo più affusolato che massimizza lo spazio per le ginocchia dei passeggeri della seconda fila, il sedile della seconda fila è stato progettato per agevolare l'ingresso e l'uscita dalla vettura. Puma presenta un quadro strumenti LCD da 12.3'' completamente configurabile a seconda della modalità di guida scelta, eco - sport - normale - bagnato - trail e consente al conducente di personalizzare e gestire la visualizzazione delle informazioni tra cui le tecnologie di assistenza alla guida e le notifiche del navigatore. Grazie al tetto panoramico apribile, composto da due pannelli di vetro temperato, a bordo si apprezza un atmosfera ancora più spaziosa e ariosa per tutti gli occupanti.